Dai un giudizio al tuo computer

« Older   Newer »
  Share  
»Master
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (I.Ren @ 24/8/2011, 20:26) 
assolutamente no, possono essere qualcosa che è utile (e lo sono davvero) ma non potranno MAI e poi MAI sostituire un PC, fosse anche solo per la grandezza dello schermo.

Per far girare programmi cazzuti (tipo il CAD, photoshop, applicazioni che fanno calcoli matematici ecc.) ti servono monitor grande (è davvero utilissimo) e un pc dalle ottime prestazioni.
Per scrivere un libro ti serve una tastiera (fisica, s'intende) sennò ci metti il triplo di tempo. Allo stesso modo scrivere programmi, si riesce a scriverli anche su smartphone per carità ma si va lenti e male quando devi editare.
Altro esempio: te lo vedi te uno smartphone che ti fa da server? :/

Insomma, per leggere la mail, navigare in internet, giocarci, mostrarlo all'amico vanno più che bene, quando invece servono prestazioni e/o monitor grandi, il pc non lo puoi sostituire. E così sarà sempre, per tutti gli anni a venire.

PS: non parlo del tablet che secondo me è la cagata più assurda di sto mondo, è decisamente meglio uno smartphone a quel punto.

nono non ho detto di sostituire i desktop xD piuttosto ho detto sulla prospettiva personale... e secondo me ci saranno i monitor, le tastiere e i mouse in modo che lo stesso smatphone (come te, non mi piacciono per niente i tablet, piuttosto smartphone che fanno lo stesso e hanno più senso in relazione ai suoi obiettivi (sono più portatili)) possano servire come i case dei desktop... non ho mai detto sostituire i desktop o server, ma si sostituire i notebook o tablet o desktop personali al massimo :)
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 22:06     +1   -1




Personalmente io ci gioco anche sul pc (unico motivo dell'esistenza di windows sul mio pc) e, ok, sugli smartphone puoi giocare ad angry birds (ci ho perso la vita, in corriera xD) ma non di certo a crysis. Non con quella grafica e con quelle prestazioni.

Il giocare sui table è una bestemmia, provai qualche gioco sull'ipad del motorshow di bologna (ancora l'anno scorso) e oltre a fare schifo, si andava davvero davvero male.
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (I.Ren @ 24/8/2011, 23:06) 
Personalmente io ci gioco anche sul pc (unico motivo dell'esistenza di windows sul mio pc) e, ok, sugli smartphone puoi giocare ad angry birds (ci ho perso la vita, in corriera xD) ma non di certo a crysis. Non con quella grafica e con quelle prestazioni.

Il giocare sui table è una bestemmia, provai qualche gioco sull'ipad del motorshow di bologna (ancora l'anno scorso) e oltre a fare schifo, si andava davvero davvero male.

ma si parla di futuro xD i pc di 10 anni fa avevano meno memoria e metà del processore che un iphone 4 ha (1GHz) xD
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 23:09     +1   -1




E fra 10 anni gli smartphone avranno sempre meno memoria e metà del processore di un pc
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 01:54     +1   -1




CITAZIONE (I.Ren @ 25/8/2011, 00:09) 
E fra 10 anni gli smartphone avranno sempre meno memoria e metà del processore di un pc

bhe soltanto il tempo lo dirà xD
70 anni fa chi direbbe si potrebbe vedere e parlare con con 5 persone in tempo reale a 15 000 km con un ritardo di 600ms? :asd:
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 09:38     +1   -1




Il punto è proprio la grandezza del case, se in una cosa 50x20x10 cm ci sta un i7, 6 gb di ram ecc, in un case anche solo di 100x20x10 ci puoi mettere 12 gb di ram, ecc.
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (I.Ren @ 25/8/2011, 10:38) 
Il punto è proprio la grandezza del case, se in una cosa 50x20x10 cm ci sta un i7, 6 gb di ram ecc, in un case anche solo di 100x20x10 ci puoi mettere 12 gb di ram, ecc.

sai che io non capisco a che serve 12GB di ram? xD
almeno ai giorni d'oggi serve soltanto a dire "guardate ho 12GB di RAM!!"
e poi se usa 2GB sono già tanti...
io con 4GB sto benissimo, con una VM che gira a 1.5GB u-u
ovviamente dico che non serve niente nei giorni d'oggi e non dico in relazione ai server o ai pc di ricerca, o di compilazione a grossa scala o della nasa :asd:
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 19:10     +1   -1




Vabbè vabbè hai ragione maledetto xD

Allora fai una scheda grafica più potente sisi
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (I.Ren @ 25/8/2011, 20:10) 
Vabbè vabbè hai ragione maledetto xD

Allora fai una scheda grafica più potente sisi

bahahha siiiiii xD
da firma, lol xD

sisi secondo me le schede grafiche sono poco sviluppate, la grafica 3D renderizzata in tempo reale (lavoro delle schede video) secondo me fa schifo, anche le schede più potenti...
 
Top
38 replies since 21/6/2011, 13:20   598 views
  Share