EMMERGENZA!!, Altro che gli altri help

« Older   Newer »
  Share  
thanzeon
CAT_IMG Posted on 25/3/2012, 18:06     +1   -1




Ciao a tutti, oggi vi sto scrivendo dalla modalità provvisoria con rete, purtoppo
anche a me è capitato il temutissimo Blue Screen Of Death (mi è capitato tantissime altre volte ) però oggi mi si è davvero bloccato il pc, una volta riattivato lo schermo è rimasto nero, allora come di routine l'ho ri-spento e mi è apparsa la comunicazione ( anzichè il solito avvia in modalità provvisorie ecc...) il tool di risoluzione dei problemi di sistema di windows, l'ho attivato, fin qui tutto bene fatto il suo lavoro si è riavviato e come risultato dopo l'avvio ( 'presentazione' logo e caricamento del profilo) mi appare solo lo sfondo del desktop con la freccia, quì ho iniziato a preouccuparmi allora ho usato tutti i tool di cui ci dispone windows per ripristinarlo, i programmi e le configurazioni le ho riportate a 1 mese fa, ma niente...sempre la stessa storia e all'avvio non mi dice niente.

- Windows non è autentico può essere un'aggravante? (penso di no)
- Ho installato un programma per trovare le chiavi di accesso per i pacchetti di winrar criptati appena prima il BSD l'ho avviato, sono venuto sul forum per vedere l'ultima discussione che ho inviato ed ecco qui il Crash.

Mi affido a voi :O
 
Top
thanzeon
CAT_IMG Posted on 25/3/2012, 19:10     +1   -1




HAHAHAHAHA!!! questa è bella :D l'ho lasciato una mezzoretta in modalità provvisoria e quando sono ritornato alla mia amata postazione era tutto a posto !!! :DDDDDDDDDD (O.o?)
 
Top
Doch88
CAT_IMG Posted on 25/3/2012, 19:21     +1   -1




Era successo anche a me tempo fa con Windows Vista, purtroppo non ho avuto la tua fortuna ed ho dovuto formattare.
 
Top
Delbix
CAT_IMG Posted on 25/3/2012, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Doch88 @ 25/3/2012, 20:21) 
Era successo anche a me tempo fa con Windows Vista, purtroppo non ho avuto la tua fortuna ed ho dovuto formattare.

idem con patate xD
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 02:16     +1   -1




allora sperienze mie:
Win98 - sui 3 BSOD
WinME - 10+ BSOD
WinXP - +-5 BSOD
WinVISTA - forever BSOD
Win7 - 0 BSOD
Win8 - 0 BSOD
xd
 
Top
thanzeon
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 26/3/2012, 03:16) 
allora sperienze mie:
Win98 - sui 3 BSOD
WinME - 10+ BSOD
WinXP - +-5 BSOD
WinVISTA - forever BSOD
Win7 - 0 BSOD
Win8 - 0 BSOD
xd

lol io su XP e vista tutti e due assieme più o meno un migliaio di volte ;P



dimenticavo Win 8????

è già uscito ò.ò?

io so solo che stanno sviluppando la build
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 14:16     +1   -1




mi pare invece che una "beta" sia già in giro.... ma non mi ricordo...

EMMERGENZA? O-o
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 16:46     +1   -1




siete altroche` non aggiornati, `e uscita la Consumer Preview (Ufficiale, scarichi da microsoft e hai una licenza originale per la Consumer Preview) da scaricare, ed `e magnifico :)
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 26/3/2012, 17:46) 
siete altroche` non aggiornati, `e uscita la Consumer Preview (Ufficiale, scarichi da microsoft e hai una licenza originale per la Consumer Preview) da scaricare, ed `e magnifico :)

Ho capito bene? Da scaricare gratis? La Microsoft?
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (*Sym98* @ 26/3/2012, 18:05) 
CITAZIONE (»Master @ 26/3/2012, 17:46) 
siete altroche` non aggiornati, `e uscita la Consumer Preview (Ufficiale, scarichi da microsoft e hai una licenza originale per la Consumer Preview) da scaricare, ed `e magnifico :)

Ho capito bene? Da scaricare gratis? La Microsoft?

si, asd
come hanno fatto con Win7
probabilmente questa licenza scadra' e tutti dovranno usare un'attivatore di licenza crackata, pero' ci vorra' ancora un bel po perche' accada, quindi per adesso almeno posso dire che ho un windows8 originale xD
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 18:35     +1   -1




Ci hanno messo qualcosa come 10 anni a far diminuire le bsod, bravi : D in ogni caso win 8 è stato fatto bene, è un win 7 fatto meglio. Metro secondo me fa schifo, ma qui sono pareri personali. Poi vabbè, lavorarci è difficile se ti abitui a DE di linux (vedi gnome-shell) ma vabbè, alla fine serve solo per giocare
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 23:28     +1   -1




windows `e interessante non solo a giocare, asd
se vuoi un`interfaccia gradevole e una gestione del sistema superficiale (ossia, non devi configurare un cazzo che ti funziona tutto da quando ci metti mano) windows `e una buona scelta, anche perche` `e un prodotto gratuito xD
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 13:37     +1   -1




Con ubuntu è dalla 9.10 che non devo configurare niente da quando metto su il live cd per installarlo, lol. Neanche nella beta di precise, ma possibile che sia l'unico che ha culo che vada tutto al primo colpo? (domanda retorica la cui risposta è no, basta guardare il forum ufficiale di ubuntu per rendersene conto) ovvio se poi nell'installazione gli dici che non vuoi driver closed allora ti attacchi se non ti va qualcosa di compatibile per il tuo hw

Per l'interfaccia, è questione di gusti. Per me non è né gradevole (non si può dire che è bella, neanche che è brutta per carità ma bella proprio no) ma soprattutto non è usabile, una volta abitutato a gnome-shell non riesco a fare una patata senza le attività, mi si accumula tutto su una schermata creando un caos che metà basta!

Anyway, ognuno utilizza ciò con cui si trova meglio, per me winzoz = giocare, ubuntu = qualsiasi altra cosa.
 
Top
thanzeon
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 14:00     +1   -1




MASTER! mi fai un video su win 8? perchè non ho molto spazio libero ( 8 gb su 500 lol ) e sinceramente ri-spostarmi tutti i documenti eccetera in un'altra versione di win è troppo lungo da fare ( ho da poco installato win 7 ultimate )
e se dovessi cambiare idea ci sarebbe troppo lavoro da ri-rifare
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 17:51     +1   -1




asd i.ren tacci xD
se dd risponde qui cancello i vostri post asd

thanzeon ci sono migliaia di video su youtube xD solo nel pensare in fare un video e pensare in cosa far vedere e poi fare l`upload mi rompe i corni xD

comunque, su uno dei computer qui a casa mia ho messo win8 tramite aggiornamento, quindi no formattazione, e funziona piuttosto bene xD quindi non dovresti fare tutto il backup prima ,anche se consigliato xd
 
Top
16 replies since 25/3/2012, 18:06   183 views
  Share