Studio 3

« Older   Newer »
  Share  
Delbix
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 17:44     +1   -1




I.Ren ha colto nel segno .-.
 
Top
Doch88
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 18:08     +1   -1




Queste sono le canzoni che valgono la pena di essere ascoltate:

www.youtube.com/watch?v=bXKboDqiSbE
www.youtube.com/watch?v=G23WO9S5F-s
www.youtube.com/watch?v=1uFcPjILC7k

E poi sul classico italiano:
www.youtube.com/watch?v=JgdYTM1zujQ
www.youtube.com/watch?v=7zHHoKM1JeQ
www.youtube.com/watch?v=-FtuElQ4wBk

citando uno dei commenti: "Dio, Gesù te lo puoi anche tenere, noi rivogliamo De Andre!"
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 18:20     +1   -1




I.Ren, io sono passato dall essere come sym all essere come te lol
cioè.... adesso ti dò ragione che in quella musica non c'è manco un po' di tecnica, non ha senso fare scuola etc.... perchè è tutto computer lol
i breaking benjamin in questo senso sono migliori di qualsiasi band black o dead metal, hanno una tecnica che fa paura, anche gli as i lay dying o ancora meglio i 30 seconds lol....
quella è tecnica.
comunque un po' di tempo fa non ti avrei dato ragione mai e poi mai, quandi non ha senso scrivere post contro i loro gusti :D
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 19:00     +1   -1




Provaci te a cantare in growl o in scream come fanno i gruppi black e death.

Prova a sentire "Ov fire and the void" dei Behemoth, ascolta la batteria e dimmi. E ce ne sono un fottio così.

La tecnica di gruppi black e death non è paragonabile ad altri.
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 20:22     +1   -1




bè infatti per cantare così fanno tanti di quegli studi(quelli bravi, anche se alcuni non hanno studiato ma sono così di natura)
:D la batteria del black metal generalmente richiede non troppa tecnica, ma sopratutto aver controllo e velocità con il doppio pedale, infatti io non ce la farei mai a tenere un tempo così veloce con in doppio

tecnica è quella che usa il batterista in questa canzone,
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 17:44     +1   -1




beh una cosa è ascoltare la musica per riconoscimento dell'artista, l'altra è ascoltare la musica perché quella combaccia con te e/o magari come ti senti in quel momento
a me piace il rap [brasiliano, di radice, quello italiano di fabri fibra mi fa schifo...], per ascoltare ogni tanto e ballare in pista sicuramente l'electro, il funk [il funk a ascoltarlo come musica fa davvero schifo, ma a ballarlo con le ragazze c'è tutt'un'altro gusto xD]
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 19:21     +1   +1   -1




Infatti se vado nei posti in cui ci sono dj è solo per le ragazze, mica per la musica xD

Per la musica che piace a me ci sono sempre e cmq gli underground *_* e poi vabbeh, per il metallo più leggero ci sono sempre i concerti "all'aperto" tipo i korn a padova il 28 giugno *_*

Approposito, qualcuno ci va per caso? io ci sono con 4-5 amici miei + altra gente che sono amici degli amici
 
Top
Gianlu-thebest
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (I.Ren @ 8/6/2011, 20:21) 
Infatti se vado nei posti in cui ci sono dj è solo per le ragazze, mica per la musica xD

Ahahah grande :B):
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (I.Ren @ 8/6/2011, 20:21) 
Infatti se vado nei posti in cui ci sono dj è solo per le ragazze, mica per la musica xD

Per la musica che piace a me ci sono sempre e cmq gli underground *_* e poi vabbeh, per il metallo più leggero ci sono sempre i concerti "all'aperto" tipo i korn a padova il 28 giugno *_*

Approposito, qualcuno ci va per caso? io ci sono con 4-5 amici miei + altra gente che sono amici degli amici

u.u quanto hai ragione xD
in una discoteca non ci metterei piede ma con tutte le ragazze libere che ci sono *.* figooooo xD
mi spiace ma devo andare a quello dei 30 seconds il 17 a rho fiera lol

@master: non lo so... io sono fatto che un periodo mi piace un tipo di musica e in un periodo un altro... adesso sto su metal leggero e rock.
bè... il mondo è bello perchè è vario xD
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (themetaldrummer @ 9/6/2011, 15:06) 
@master: non lo so... io sono fatto che un periodo mi piace un tipo di musica e in un periodo un altro... adesso sto su metal leggero e rock.
bè... il mondo è bello perchè è vario xD

quoto xD
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 22:56     +1   -1




C'è anche da dire che pure io vado a periodi, tipo per un anno sto dall'heavy metal, per un'altro sto dal black/death.. dipende da che band scopro e da che band mi stufo di ascoltare :P

in questo momento sono un misto fra in flames (melodic death), dark funeral (black), behemoth (blackend) e disturbed (heavy)
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 10/6/2011, 22:50     +1   -1




xD i dark :D
adesso oltre al metal mi iniziano a piacere i queen O.O troppo bravi xD, un po' leggerini ma la musica per essere bella non deve mica essere tutta pesnate ;)

Edited by themetaldrummer - 11/6/2011, 00:23
 
Top
I.Ren
CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 09:01     +1   -1




Vero, infatti ascolto anche i disturbed.
 
Top
27 replies since 6/6/2011, 20:46   338 views
  Share