scaricare come premium da megaupload, netload(dove ho provato)....

« Older   Newer »
  Share  
I.Ren
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 18:43     +1   -1




Ahh lol si scusa, non avevo visto la differenza tra la B maiuscola e la b minuscola
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 19:04     +1   -1




si ma avevo messo maiuscolo come per dire COSA???? LOL capit? comunque se devo essere sincero non la sapevo sta differenza lol ho imparato qualcosa di nuovo =)
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 19:41     +1   -1




tranquilli, la maggior parte delle persone non lo sa ;)
e di questo i servizi internet se ne approfittano, dicono sempre le velocità in megabit per secondo e non in megabyte, come normalmente è usato, anche nella misura di qualsiasi altra cosa [spazio occupato da file/partizioni/dischi/ecc]
 
Top
ice.cube
CAT_IMG Posted on 12/8/2011, 17:16     +1   -1




utorrent a vita!!


io per scaricare file grossi da megaupload fileserve ecc usavo JDownloader, e devo dire che è ottimo, certo non hai l'account premium e quindi non puoi scaricare più file contemporaneamente, ma se i file sono grossi (spesso io li trovo divisi in archivi da 450-700 MB<--così va bene? :P ) quindi non fa differenza perchè il provider non ti fornisce tanta velocità....
poi il tempo di attesa si può eliminare (in pratica lo riduci a un minuto circa, poi dipende dal modem) perchè tu puoi impostare Jdownloader in modo che dopo quando inizia l'attesa riavvia il modem e dato che nella maggior parte dei casi l'ip è dinamico appena finisce di riavviarsi riparte subito a scaricare!!!

inoltre ci sono anche dei plugin antirechaptcha (o come minchia si scrive XD) e quindi puoi benissimo lasciare il pc acceso a scaricare mentre sei via, ogni tanto poi i captcha cambiano ma si trova sempre il pacchetto ideale per sistemare il tutto....
io mi sono trovato molto bene con questa soluzione...
 
Top
18 replies since 8/5/2011, 21:45   2758 views
  Share