Candidatura nuovo membro decompiler

« Older   Newer »
  Share  
The_Jokers
CAT_IMG Posted on 14/3/2011, 22:36     +1   -1




cale92 potrei avere il source di tutto il sito

cosi modifico la pagina e tengo solo il login in php
il il php non sono tanto bravo
xdxd
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 14/3/2011, 22:40     +1   -1




il source del sito non lo abbiamo. tu prova a fare un bella interfaccia grafica con lo spazio per il login e robe varie. poi ci aggiungiamo noi il codice per aggiungere i file. tu fai solo la parte grafica..
 
Top
The_Jokers
CAT_IMG Posted on 14/3/2011, 22:44     +1   -1




ok cale92 contenti voi
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 14/3/2011, 23:27     +1   -1




provo anche io dai
 
Top
SyntX
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 00:04     +1   -1




Aham, mi candido anche io (non sottovalutatemi con autoit se non ho postato nulla non significa che non lo so usare bene). Se qualcuno mi da consiglio faccio subito il programma, perche' sto studiando per bene autoit ora. Soltanto che io non so proprio che programmi fare. Quindi basta che mi dite cosa fare XD. Senza offesa ma chi ha fatto quello schifo di sito vecchio? www.syntsoft.altervista.org <--------- questo si chiama sito vero XD

EDIT

Se volete che vi straccio tutti nella grafica aspettate il giovedi' che sono a casa e ho tutto il tempo che mi serve XD
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 09:45     +1   -1




se vuoi candidarti per il grafico ti progongo pure a te fi fare la grafica del sito dove uppiamo i nostri file altrimenti se vuoi provare come decompiler prova a guardare nella cartella progetti che ce ne sono molti ancora aperti.. pure uno mio..
 
Top
The_Jokers
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 15:03     +1   -1




io ritiro la candidatura perche mi scoccio ha fare il progetto
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 15:07     +1   -1




ecco perchè ti abbiamo chiesto di dimostrarci cosa sai fare. se ti avessimo accettato come grafico del forum poi se per cao avessimo avuto bisogno di un qualcosa di grafico non avremmo potuto contare su di te. essere grafico, mod, decompiler, admin o qualsiasi altra cosa non vuol dire solo saper fare qualcosa ma impegnarsi anche per gli altri. se non ti vuoi più candidare sei liberissimo di farlo però se per caso dovessi cambiare idea ricordati quello che ti ho appena detto..
 
Top
Aaly
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 17:13     +1   -1




Bravo cale. ;)
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (SyntX @ 15/3/2011, 00:04)
Aham, mi candido anche io (non sottovalutatemi con autoit se non ho postato nulla non significa che non lo so usare bene). Se qualcuno mi da consiglio faccio subito il programma, perche' sto studiando per bene autoit ora. Soltanto che io non so proprio che programmi fare. Quindi basta che mi dite cosa fare XD. Senza offesa ma chi ha fatto quello schifo di sito vecchio? www.syntsoft.altervista.org <--------- questo si chiama sito vero XD

EDIT

Se volete che vi straccio tutti nella grafica aspettate il giovedi' che sono a casa e ho tutto il tempo che mi serve XD

hai fatto anche le immagini?

CITAZIONE (Cale92 @ 15/3/2011, 15:07)
ecco perchè ti abbiamo chiesto di dimostrarci cosa sai fare. se ti avessimo accettato come grafico del forum poi se per cao avessimo avuto bisogno di un qualcosa di grafico non avremmo potuto contare su di te. essere grafico, mod, decompiler, admin o qualsiasi altra cosa non vuol dire solo saper fare qualcosa ma impegnarsi anche per gli altri. se non ti vuoi più candidare sei liberissimo di farlo però se per caso dovessi cambiare idea ricordati quello che ti ho appena detto..

beh sapevo era una buona scelta metterti mod globale, mi risparmi cervello e impegno xD
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (xMasteRx @ 15/3/2011, 17:18) 
beh sapevo era una buona scelta metterti mod globale, mi risparmi cervello e impegno xD

Grazie :D
 
Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 18:16     +1   -1




@SyntX: bello il tuo sito, però (per me, ma credo per tutti anche) la grafica del sito che dovrai fare deve restare in tema con quella del foro :)
 
Top
The_Jokers
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 19:41     +1   -1




cale92 è il migliore pero io ho gia fatto un progetto solo che mi scoccio ha farlo pero lo faro grazie ha cale92

P.S.
Vogliamo cale92 for president
xdxdxd
vi posto il progetto tra qualche ora
ok ragazzi
 
Top
Cale92
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (The_Jokers @ 15/3/2011, 19:41) 
cale92 è il migliore pero io ho gia fatto un progetto solo che mi scoccio ha farlo pero lo faro grazie ha cale92

P.S.
Vogliamo cale92 for president
xdxdxd
vi posto il progetto tra qualche ora
ok ragazzi

grazie anche se c'è gente migliore di me in questo forum XD comunque bravo.. aspettiamo il tuo lavoro XD
 
Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 15/3/2011, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (The_Jokers @ 15/3/2011, 19:41) 
cale92 è il migliore pero io ho gia fatto un progetto solo che mi scoccio ha farlo pero lo faro grazie ha cale92

P.S.
Vogliamo cale92 for president
xdxdxd
vi posto il progetto tra qualche ora
ok ragazzi

sinceramente non ho capito un'acca di quello che hai detto... :/
 
Top
49 replies since 9/3/2011, 19:11   679 views
  Share