bot per browser game

« Older   Newer »
  Share  
Djvinz95
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 20:25     +1   -1




Boh. Comunque per il ciclo di 50 volte fai così:
CODICE
for $var=1 to 50 ;$var è la variabile per il ciclo for. Io la ho dichiarata ora:)
esegui quello che vuoi 50 volte
next ;chiusura ciclo for

 
Top
cr45h
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 20:30     +1   -1




mitico come sempre... hehe
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 01:19     +1   -1




Scusate per il ritardo, oggi ero tutto il giorno fuori =P

CITAZIONE (Djvinz95 @ 6/6/2010, 09:29)
Non credo sia propio così . Gioco a darkorbit da due settimane, il box ruota quindi se si imposta una condizione del tipo:
if pixel1 = esiste and pixel2 = esiste and pixel3 = esiste then
muovi mouse
else
aspetti
fine.
Oppure potresti sostituire and con or .
Comunque , se proprio non ti trova il pixel , inserisci le sfumature mettendo:
CODICE
$PixPos=PixelSearch($WPos[0], $WPos[1], $WPos[2]+$WPos[0], $WPos[3]+$WPos[1], $PixColor,5)

Dove 5 sta per cercami 5 sfumature di quel colore :)

No quello che proponi te [if pixel1 = esiste and pixel2 = esiste and pixel3 = esiste then] è una cosa che veramente fa in modo che il bot trovi ancora meno box, è più facile fare come ho detto io, ti posso assicurare dopo almeno una 50tina di test fatti un po di tempo fa ^^, la sintasse veramente dovrebbe essere:
CODICE
$PixPos1=PixelSearch($WPos[0], $WPos[1], $WPos[2]+$WPos[0], $WPos[3]+$WPos[1], $PixColor1,2)
$PixPos2=PixelSearch($WPos[0], $WPos[1], $WPos[2]+$WPos[0], $WPos[3]+$WPos[1], $PixColor2,2)
$PixPos3=PixelSearch($WPos[0], $WPos[1], $WPos[2]+$WPos[0], $WPos[3]+$WPos[1], $PixColor3,2)
If Not @error Then
  If IsArray($PixPos1) Then MouseClick("", $PixPos1[0], $PixPos1[1])
  If IsArray($PixPos2) Then MouseClick("", $PixPos2[0], $PixPos2[1])
  If IsArray($PixPos3) Then MouseClick("", $PixPos3[0], $PixPos3[1])
EndIf

Ah la sfumatura messa nel PixelSearch è una cosa che può aiutare di molto nella efficienza, ma devi trovare un buon rapporto tra l'area di ricerca - sfumatura - consumo cpu

CITAZIONE (cr45h @ 6/6/2010, 10:35)
ah io è da un po' che non gioco, ma ero lv 13 con 6 iris nell'ita2...

comunque sapete come mettere un cilo che si ripete 50 volte?? per l'infinito uso while, ma per farlo 50 volte?? e poi raga se voglio che quando premo il tasto S si ferma cosa devo mettere?? thank :unsure:

Nel posto del WHILE e WEND metti For e Next
For $i=0 to 50
;codice
Next
 
Top
Gaudio3
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 10:37     +1   -1




Salve ragazzi. Vedo che questo pot è abbastanza vecchiotto. Chiedo scusa per non esssermi presentato ma ho trovato questo post su google e mi ci sono fiondato. Quello che sto cercando io è un bot che mi prema i pulsanti direzionali WSAD finche non compare un pixel da me inserito. Sulla mappa in cui devo fare questo è possibile cliccare anche nord sud est e ovest (se puo servire).QUesta guida mi è sembrata buona solo che io ho bisogno di cliccare per far andare avanti la pagina. Potete aiutarmi?
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 16:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gaudio3 @ 10/5/2012, 11:37) 
Salve ragazzi. Vedo che questo pot è abbastanza vecchiotto. Chiedo scusa per non esssermi presentato ma ho trovato questo post su google e mi ci sono fiondato. Quello che sto cercando io è un bot che mi prema i pulsanti direzionali WSAD finche non compare un pixel da me inserito. Sulla mappa in cui devo fare questo è possibile cliccare anche nord sud est e ovest (se puo servire).QUesta guida mi è sembrata buona solo che io ho bisogno di cliccare per far andare avanti la pagina. Potete aiutarmi?

questo post 'e vecchissimo, noi non aiutiamo piu' i bot. xd
e poi, se vuoi la pappa pronta sicuramente non la troverai, cominci tutto studiando autoit :)
 
Top
Gaudio3
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 22:51     +1   -1




Io ho gia fatto qualcosa prendendo spunto da quello che avete detto qui. Ma purtroppo con scarsi risultati. Per favore potete aiutarmi?

Non mi aspetto di trovare la pappa pronta ma fosse mai a qualcuno venga in mente di aiutarmi.. posso pagare :)
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 13/5/2012, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (Gaudio3 @ 10/5/2012, 23:51) 
Io ho gia fatto qualcosa prendendo spunto da quello che avete detto qui. Ma purtroppo con scarsi risultati. Per favore potete aiutarmi?

Non mi aspetto di trovare la pappa pronta ma fosse mai a qualcuno venga in mente di aiutarmi.. posso pagare :)

Master ti ha già detto che non aiutiamo più per la creazione di bot, e inoltre il fatto che tu sia disposto a pagare significa che in effetti vuoi la pappa pronta. Io non pagherei mai per farmi fare un programma, e noi non ci faremo pagare per farlo.
 
Top
thanzeon
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (xMasteRx @ 6/6/2010, 02:10) 
OT: hihihi furbettino facendo un bot racoglie box bonus XD
io gioco darkorbit 410 mln di exp ^^ te? ho gia fatto diversi bot per box bonus e streuner dai più semplici ai più complessi, comunque ora ti insegno a farlo poiche è stato provando a fare un bot per dark che ho imparato a programmare autoit hihihi

In genere il tipo di bot racoglie boxbonus ha la seguente struttura:

edit by master: No.

Per funzionare direttamente questo source, devi mettere almeno il nome della finestra e il colore del pixel, che puoi trovare utilizzando il AutoIt Window Info, nella cartella di AutoIt nel menu start
Ah si io ho fatto questo source in meno di 5 minuti, quindi sicuramente non funzionerà bene, nel caso sicuramente la nave un'ora si porterà in zona radiazioni, non scappera dai nemici e probabilmente non troverà in un primo momento il pixel adatto
PS: Una cosa che influenzia molto nella funzionalità del script è trovare il colore giusto del boxbonus, il cui cambia di colore di continuo, percio un po difficile da individuare ^^

PS2: OT: se vuoi aggmi su msn che te lo posso spiegare meglio su di autoit con darkorbit, ho già una gran sperienza in quest'area looool ^^


Edited by »Master - 21/4/2013, 20:42
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 19:41     +1   -1




Sbaglio o mi stai prendendo in giro?
 
Top
Sbarabau
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 20:10     +1   -1




Che sta succedendo? o.O
Che accidenti di topic è questo qui? o.O o.O
 
Top
xMasteRx
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 20:52     +1   -1




Non capisco il motivo perché uno dovrebbe fare un necroposting di quasi un anno su un topico del genere per citare una cosa del genere. Nel tempo non ero ancora admin e non sapevo niente sulla programmazione, dico tante volte che chi fa bot per questi giochi online è perché non ha ancora scoperto il vero mondo della programmazione, e questo valeva per me, come si poteva vedere. Sono 3 anni che cambiano un sacco di cose. Veramente in quel caso sono cambiato completamente nel giro di 6 mesi. Quindi trovo impertinente e non necessaria questo tuo intervento. Non cancello nemmeno il quote, non ho alcuna vergogna su quello, anzi ne sono fiero: ero così, ora non lo sono più.

E questa cosa la prendo sul lato personale, visto che non riesco a trovare alcun altro motivo per il quale hai postato questo sennò per farmi fare una "brutta figura" (che nel caso non la faccio, tutti i utenti più vecchi sul forum sanno cosa facevo, se non facevano pure loro). Per fortuna il tempo cambia la persone :)
 
Top
25 replies since 5/6/2010, 14:53   1938 views
  Share