Come scoprire password facebook [NOoB], Da usare per scopi illustrativi ( vi dimostra quanto è facile) xD

« Older   Newer »
  Share  
MisterZXY
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 15:01     -2   +1   -1




Buon giorno a tutti recentemente ho trovato un metodo per ottenere una password di facebook in 2 minuti :) e il bello è che funziona al 100%! Lo posto qui visto che la zona per questo genere di cose è chiusa e si tratta di una vera e propria Guida.
Il sito in questione () permette di ottenere la password semplicemente iniettando uno script nellla pagina reale di facebook! NON rikiede nè un iscrizione nè alcun tipo di dato ! Completamente gratutito quindi.. ;)


All'inizio ero un pò sciettico ma ho fatto alcuni test e sembra funzionare bene!
l'unica pecca che ha è ovvia... necessità di un accesso fisico al PC

Il Sito in questione è questo: Master non lo permette.

La guida è disponibile sul sito stesso.. Non dovete far altro che cliccare su "Help" in alto a destra e seguire le istruzioni!

P.S: Usatelo solo per scopi "Didattici / interesse" in quanto è illegale ottenere password altrui!

Buon divertimento!

[Edit by »Master]: Spero che i povveri bimbiminchia che stanno entrando su questo post possano approfittare la musica e togliere dalle menti queste stronzate di fake login ed password grabbing, cretini :)

Edited by »Master - 20/12/2012, 21:18
 
Top
Robby18
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 15:05     -1   +1   -1




Tu in questo forum non duri molto.....Master ti prego mettimi come moderatore xD....
 
Top
MisterZXY
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 15:11     +1   -1




Perché scusa ?

Nella sezione Hacking avete:

-Rubare WPA
-Nascondere exe
- schell varie..
- cookie grabber
-xss
e chie ne ha più ne metta xD

Ho sbagliato sexione ?
se si chiedo scusa!

E' solo che ho notato questa guida su furum di hacking abbastanza chiusi!
 
Top
FrontBack
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 15:22     -1   +1   -1




Ciò non ti giustifica comunque a fare queste guide.
E prima che te lo chiedi sì, sono dello staff.
 
Top
Robby18
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 15:22     -1   +1   -1




CITAZIONE (MisterZXY @ 3/9/2012, 16:11) 
Perché scusa ?

Nella sezione Hacking avete:

-Rubare WPA
-Nascondere exe
- schell varie..
- cookie grabber
-xss
e chie ne ha più ne metta xD

Ho sbagliato sexione ?
se si chiedo scusa!

E' solo che ho notato questa guida su furum di hacking abbastanza chiusi!

Nono allora, prova ad andare a leggere quelle discussioni e poi dimmi cosa c'è di diverso....
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 16:32     +1   -1




Beh, prima di tutto è vietato lo spam, non hai messo alcuna guida, ma si un link esterno sconosciuto, il che di per se non è permesso.
E se fossi un hack/falla di sicurezza a scopo informativo, verrebbe postato sulla sezione hacking... Prova a leggere le discussioni che hai citato e vedi cosa c'è di diverso di quello che stai proponendo ;)
Siccome, almeno a me, sei sembrato presentare un minimo di rispetto non warno ne niente, rimane soltanto questo avviso... :patpat:

CITAZIONE (Robby18 @ 3/9/2012, 16:05) 
Tu in questo forum non duri molto.....Master ti prego mettimi come moderatore xD....

E poi finire con il mio divertimento? no dai xD
Per esempio, cosa faresti con questo topic e con il rispettivo autore? :asd:
 
Top
Doch88
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 17:23     +1   -1




CITAZIONE
P.S: Usatelo solo per scopi "Didattici / interesse" in quanto è illegale ottenere password altrui!

Quali sarebbero questi scopi "Didattici"? Come il padre che insegna al figlio a scassinare le auto o a fregare i portafogli altrui per poi dirgli di non farlo mai? (Lo ammetto, mio padre mi ha insegnato a scassinare serrature, ma la questione è un'altra asd)
 
Top
MisterZXY
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 17:36     +1   -1




Capire come funziona per esempio... se a te non interessa è un conto
ma a qualcuno più curioso magari interessa visto ke a quanto pare è una novità!
 
Top
antospaty
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 18:43     +1   -1




è una cosa che mi interessa visto che sono appassionato di sicurezza informatica,però dovresti postare su "hacking e sicurezza" e dovresti mettere la guida, non link esterni sennò fai spam
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 19:06     +1   -1




Prima di tutto, quando fai una guida devi pensare a chi è rivolta la guida. Se è a scopo di informazione, devi farla a chi capisce dell'argomento, non un tutorial su come farlo per qualsiasi lamer in giro, è completamente diverso. Usi argomenti tecnici ed altro... E come ti hanno detto, la sezione corretta sarebbe Hacking & Sicurezza, però non sposto ne niente perché oltretutto hai fatto spam :asd:
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 08:22     +1   -1




CITAZIONE (Doch88 @ 3/9/2012, 18:23) 
CITAZIONE
P.S: Usatelo solo per scopi "Didattici / interesse" in quanto è illegale ottenere password altrui!

Quali sarebbero questi scopi "Didattici"? Come il padre che insegna al figlio a scassinare le auto o a fregare i portafogli altrui per poi dirgli di non farlo mai? (Lo ammetto, mio padre mi ha insegnato a scassinare serrature, ma la questione è un'altra asd)

Lol Doch la prossima volta è meglio se non lo metti il testo tra parentesi. xD Però è lolloso. :asd:
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (*Sym98* @ 4/9/2012, 09:22) 
CITAZIONE (Doch88 @ 3/9/2012, 18:23) 
Quali sarebbero questi scopi "Didattici"? Come il padre che insegna al figlio a scassinare le auto o a fregare i portafogli altrui per poi dirgli di non farlo mai? (Lo ammetto, mio padre mi ha insegnato a scassinare serrature, ma la questione è un'altra asd)

Lol Doch la prossima volta è meglio se non lo metti il testo tra parentesi. xD Però è lolloso. :asd:

Almeno è sincero xD
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 4/9/2012, 16:33) 
CITAZIONE (*Sym98* @ 4/9/2012, 09:22) 
Lol Doch la prossima volta è meglio se non lo metti il testo tra parentesi. xD Però è lolloso. :asd:

Almeno è sincero xD

Questo è vero. XD
 
Top
themetaldrummer
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 17:40     +1   -1




già xD
 
Top
ienag3™
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 01:40     +1   -1




Bello funziona alla grande xD!!!!

Non penso che riescano tutti a capire le istruzioni... i lamer forse, ma gli utonti no di certo
 
Top
24 replies since 3/9/2012, 15:01   7940 views
  Share