[GUIDA] Connessioni tcp

« Older   Newer »
  Share  
»Master
CAT_IMG Posted on 29/3/2013, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (‡ (dd) @ 29/3/2013, 23:01) 
CITAZIONE (»Master @ 29/3/2013, 16:51) 
Se hanno lo stesso IP pubblico allora sono nella stessa LAN, se sono nella stessa LAN non ha senso di connettersi tramite internet.
Se devi connetterti tramite internet a due pc, è perché non sono nella stessa LAN, allora non hanno lo stesso IP pubblico.
Logic wins.

E poi dopo un mese e 10 giorni... :asd:
Comunque come ho detto sopra non c'è neanche bisogno, scrivendo software, di prendere in considerazione due possiblità distinte e cioè computer in LAN o computer in Internet, i gateway esistono per questo.
Che tu ti connetta a un IP in LAN o ad uno in Internet, se il software è scritto bene il programma funzionerà comunque senza alcun problema :asd:

Io sono un fottuto admin, posso rispondere anche nel prossimo millennio se voglio se l'idea mi fa piacere :asd: :yum:
E poi abbiamo quasi tutti le porte chiuse da firewall o router o ISP, questo non si risolve soltanto con un software ben scritto, ci vuole un superman dei software per risolvere il tutto :asd:
 
Top
*Sym98*
CAT_IMG Posted on 31/3/2013, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (»Master @ 30/3/2013, 00:14) 
CITAZIONE (‡ (dd) @ 29/3/2013, 23:01) 
E poi dopo un mese e 10 giorni... :asd:
Comunque come ho detto sopra non c'è neanche bisogno, scrivendo software, di prendere in considerazione due possiblità distinte e cioè computer in LAN o computer in Internet, i gateway esistono per questo.
Che tu ti connetta a un IP in LAN o ad uno in Internet, se il software è scritto bene il programma funzionerà comunque senza alcun problema :asd:

Io sono un fottuto admin, posso rispondere anche nel prossimo millennio se voglio se l'idea mi fa piacere :asd: :yum:
E poi abbiamo quasi tutti le porte chiuse da firewall o router o ISP, questo non si risolve soltanto con un software ben scritto, ci vuole un superman dei software per risolvere il tutto :asd:

Pensi di durare fino al prossimo millennio? :fuckthatshit: :asd:
 
Top
»Master
CAT_IMG Posted on 31/3/2013, 17:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (*Sym98* @ 31/3/2013, 10:27) 
CITAZIONE (»Master @ 30/3/2013, 00:14) 
Io sono un fottuto admin, posso rispondere anche nel prossimo millennio se voglio se l'idea mi fa piacere :asd: :yum:
E poi abbiamo quasi tutti le porte chiuse da firewall o router o ISP, questo non si risolve soltanto con un software ben scritto, ci vuole un superman dei software per risolvere il tutto :asd:

Pensi di durare fino al prossimo millennio? :fuckthatshit: :asd:

Certo, mi sono fatto inserire dentro un ciclo:
CODICE
While True
_Vita()
WEnd
_Morte()
 
Top
32 replies since 26/12/2009, 20:47   2232 views
  Share