| |
 I Love Autoit
Group: ModeratorPosts: 80 Location: Mi chiamo Misterx per qualcosa no? Status:  | |
| Per prima cosa apri telnet e ti colleghi al modem: Inserisci la password e digiti help per i comandi: A questo punto devi navigarci un pò cercano il comando reboot(di solito è quello): Nel mio caso è set reboot e io inserisco quello. Per aprire la pagina desiderata ti ho modificato il source con un inputbox: CODICE #include <GuiConstants.au3> #include <Ie.au3>
$e="{enter}" $res="Router reset" $ip="" ;qui inserisci l'ip del router $porta="" ;qui inserisci la porta(solitamente la 23 $user="" ;qui inserisci l'utente(se non serve lascia in bianco $pass="" ;qui inserisci la password $com="" ;qui inserisci il comando per il reboot $ie=InputBox($res,"Inserisci il link:","www.google.it","",50,50) BlockInput(1) ProgressOn($res,"Reboot router") ProgressSet(10,"Connessione in corso...") Run("telnet "& $ip &" "& $porta,@SystemDir,@SW_HIDE) If Not $user="" Then ProgressSet(30,"Invio user...") Send($user) Sleep(20) Send($e) EndIf ProgressSet(50,"Invio password...") Send($pass) Sleep(20) Send($e) ProgressSet(70,"Invio comando...") Send($com) Sleep(20) Send($e) ProgressSet(80,"Completamento operazioni...") ProcessClose("telnet.exe") BlockInput(0) ProgressSet(90,"Apertura di "& $ie) _IECreate($ie) ProgressSet(100,"Operazione completata.") Sleep(200) ProgressOff() spero di esser stato esauriente  ciao |
| | |