MatteoJug |
|
| CODICE #include <guiconstants.au3> #include <guiconstantsex.au3> Global $i;sennò i cambiamenti nelle funzioni sono effettuati su una variabile $i a scope Local $i = False;Visto che i possibili stati sono 2 (Acceso, Spento), è meglio usare una variabile Bool Func Accendi() $i = True EndFunc Func Spegni() $i = False EndFunc ;Queste non hanno senso, tanto vengono eseguite solo all'inizio ;~ While $i > 1 ;~ $i = $i - 1 ;~ WEnd ;~ While $i < 0 ;~ $i = $i + 1 ;~ WEnd GUICreate ("Terza Mano Libera by Francoiky", 300, 132 ) GUICtrlCreateLabel ("Per avviare l'Auto-Raccolta premi [F11]", 2, 2) GUICtrlCreateLabel ("Per stoppare l'Auto-Raccolta premi [F12]", 2, 16) $BottoneL = GUICtrlCreateButton ("Avvia Metin2", 10, 72, 135, 33) $BottoneF = GUICtrlCreateButton ("Focus su Metin2", 145, 72, 135, 33) GUISetState(@SW_SHOW) ;Se queste le metti dopo il ciclo, non le esegue HotKeySet ("{F11}", "Accendi") HotKeySet ("{F12}", "Spegni") While 1 $Msg = GUIGetMsg () Switch $msg Case $BottoneL Run ( "C:/Programmi/Metin2/Metin2.exe") Case $BottoneF WinActivate ("METIN2") Case -3;Se viene premuta la "X" Exit EndSwitch if $i = True Then Send("Z") ;Occhio che Z non è uguale a z, ma a Shift+Z Wend Commentato... Comunque hai fatto copia incolla di diverse parti, ti conviene studiarti un pò cicli e lifetime delle variabili...
|
| |